Un posto al sole anticipazioni: FERRI e MARINA, attacco finale?

Roberto e Marina / UPAS
Roberto e Marina / UPAS

Entra nel vivo più che mai la storyline affaristica che da qualche tempo ci sta accompagnando durante la visione di Un posto al sole. Per Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) infatti, dopo tanta strategia, è arrivato il momento di sferrare il colpo finale!

Nei prossimi giorni, dunque, vedremo Ferri uscire allo scoperto e dire di voler diventare il socio di maggioranza dei cantieri. Marina (Nina Soldano) e Fabrizio (Giorgio Borghetti) rimarranno inizialmente perplessi di fronte a tutto questo, ma è anche vero che la Giordano non sa più ormai a che santo votarsi per risollevare la situazione…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Roberto peraltro, come indicano le anticipazioni, si rivelerà ancora una volta un “abile manipolatore” e cercherà di appropriarsi (sborsando il minimo sindacale) anche della quota di Rosato, facendo leva sull’amore di quest’ultimo per Marina.

Insomma, la sensazione è che siamo al culmine di questa vicenda e pare proprio che ci sia da fare attenzione a quello che succederà a Natale: si parla di un 25 dicembre “movimentato” per il furbo Ferri, che però a un certo punto si ritroverà diviso tra l’attrazione per Lara Martinelli (Chiara Conti) e l’antico legame con Marina…

Come andrà a finire, dunque? In un modo che probabilmente non immaginereste mai… Occhio a Capodanno e dintorni, lettori avvisati! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.