Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA, il momento è drammatico!

Un posto al sole anticipazioni: MARINA, il momento è drammatico!

MARINA GIORDANO / Upas
MARINA GIORDANO / Upas

Tutto precipita a Un posto al sole, in un dicembre in cui i Cantieri Palladini saranno più che mai al centro della scena per via dei subdoli giochi affaristici messi in opera da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), con la complicità di Lara Martinelli (Chiara Conti).

Negli episodi di Upas attualmente in corso, stiamo vedendo Marina Giordano (Nina Soldano) intenta a prendere consapevolezza del momento incredibilmente difficile che sta attraversando, ma la consapevolezza non basterà da sola a risolvere la situazione: presto l’imprenditrice tornerà da Montecarlo con un nulla di fatto, non avendo trovato nessuno che voglia comprare lo yacht superlusso costruito per il magnate russo poi fallito.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E così, mentre Ferri pregusterà ulteriormente l’istante in cui potrà prendersi tutto sborsando il minimo indispensabile, Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) avrà un idea che ha a che fare con la vendita di quote dei Cantieri. Ma Marina non vedrà in tale piano la soluzione al problema e in effetti il punto è: esiste una soluzione al problema? Questo lo scopriremo strada facendo, possiamo solo dirvi di prestare molta attenzione a questa storyline

Un posto al sole, spoiler: BARBARA fa “scoppiare” ALBERTO…

Intanto, tra coloro che hanno reagito con sbigottimento e tristezza alla crisi dei Cantieri c’è anche Alberto Palladini (Maurizio Aiello), proprio perché l’azienda porta ancora il nome della sua famiglia. L’uomo, però, non avrà molto tempo per pensare a questo: sarà sempre più messo sotto torchio da Clara (Imma Pirone) e nel contempo sempre più circuito da Barbara (Mariella Valentini).

Eh sì, quest’ultima non rinuncerà all'”avvicinamento” di cui ci siamo già accorti nelle ultimissime puntate e, così facendo, eserciterà un pressing che metterà in difficoltà Alberto e lo porterà a “scoppiare” mentre sarà con la povera Clara… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.