Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE “ancora ci sarà” (e presto una piccola sorpresa)!

UN POSTO AL SOLE “ancora ci sarà” (e presto una piccola sorpresa)!

Un posto al sole
Un posto al sole

Un posto al sole si avvia verso un 2021 in cui noteremo delle novità, con alcune new entry (ma forse sarebbe più opportuno parlare di ritorni) e degli “arrivederci” che riguarderanno alcuni personaggi. Ve ne parleremo al momento giusto, ma vi anticipiamo fin d’ora che sarà soprattutto uno di questi “arrivederci” a risultare piuttosto sorprendente (ma, appunto, NON si tratterà di un addio)!

Detto questo, presto faremo la conoscenza di un personaggio guest che per un po’ di tempo riporterà in scena un’attrice davvero iconica del daytime italiano. I fan delle (defunte) soap italiane targate Mediaset avranno insomma una sorpresa che sicuramente gradiranno!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Infine, “Un posto al sole ancora ci sarà“: citando il testo della popolare sigla, ci risulta che la Rai abbia confermato la storica trasmissione di Rai 3 nei suoi palinsesti. Quindi, Palazzo Palladini e i suoi personaggi continueranno a farci compagnia ancora per tante e tante puntate, per la gioia dei sempre numerosi aficionados!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.