BEAUTIFUL, anticipazioni dal 10 al 16 gennaio 2021

HOPE (Annika Noelle) di Beautiful
HOPE (Annika Noelle) di Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 10 a sabato 16 gennaio 2021: Ridge tenta di far riconciliare Steffy con suo fratello.

Brooke e Hope vogliono convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas.

Thomas chiede a Brooke di concedergli del tempo per considerare la firma dei documenti di adozione di Douglas, ma sta solo tentando di ingannarla.

Brooke riferisce a Hope e Liam che Thomas vuole rimediare a tutto il male che ha fatto, considerando la firma dei documento di adozione di Douglas.

Brooke si confronta con Donna sul suo matrimonio in frantumi.

A sorpresa Ridge, andando a dormire, trova Shauna in camera da letto.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ridge apprezza molto la vicinanza di Shauna in questo momento difficile e si confida con lei riguardo la dolorosa separazione da Brooke.

Hope, all’insaputa di Liam, decide di assecondare Thomas, ma solo per il bene di Douglas.

Quinn confessa a Shauna di aver avuto un flirt con Ridge.

Hope decide di prendere parte alla festa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.