BEAUTIFUL, anticipazioni dal 24 al 30 gennaio 2021

Thomas e Hope
Thomas e Hope

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 24 a sabato 30 gennaio 2021: Hope e Liam parlano di quanto i bambini si siano divertiti alla serata di Halloween.

Hope confida a Brooke che Thomas le darà Douglas se starà con lui.

Liam confida a Bill le sue perplessità sull’adozione definitiva di Douglas. Il padre è d’accordo con lui e gli propone di tornare a lavorare alla Spencer.

Steffy cerca di convincere Thomas a non concedere la custodia di Douglas a Hope.

Thomas ha progettato una serata con Hope e Douglas.

Ridge viene a sapere che le lavatrici industriali vengono ripulite con acido fluoridrico, una sostanza molto pericolosa. Lo stilista si confida con Shauna.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Donna rassicura Brooke: Hope sa quello che fa.

Alla Forrester, Thomas si prepara a firmare i documenti per la custodia congiunta di Douglas.

Thomas cerca di convincere Hope a creare una nuova famiglia con lui e, per dimostrare le sue buone intenzioni, firma la custodia congiunta di Douglas ma poi…

Thomas potrebbe essere morto: durante una discussione con Hope è caduto in modo accidentale nella cisterna contenente acido fluoridrico.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.