IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 12 gennaio 2021

Rocco e Armando de Il paradiso delle signore
Rocco e Armando de Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 12 gennaio 2021:

Gabriella (Ilaria Rossi) è sempre più confusa e agitata dopo aver trovato la lettera di Salvatore (Emanuel Caserio), la ragazza si pone degli interrogativi in merito alla sua probabile storia d’amore con il giovane Amato e, distratta da questo pensiero, mente per la prima volta a Cosimo (Alessandro Cosentini), suo fidanzato e futuro marito.

Arturo Bergamini invece inizia ad indagare sulla scomparsa di Achille (Roberto Alpi) dopo uno scontro verbale con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), questo grazie ad una preziosa informazione fornita proprio da Ludovica Brancia (Giulia Arena); Adelaide (Vanessa Gravina) invece è sempre più preoccupata e agitata dalle scelte e dalle azioni di Umberto.

Una telefonata dal collegio in cui si trova la piccola Serena mette in allarme la famiglia Conti, mentre Pietro (Andrea Savorelli) insieme ad Armando (Pietro Genuardi) e Rocco (Giancarlo Commare) forma la prima squadra ciclistica del Paradiso delle Signore.

Beatrice (Caterina Bertone) e Vittorio (Alessandro Tersigni) sono sempre più vicini e viene a galla un pezzo del loro passato che potrebbe unirli irreversibilmente…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)