IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 21 gennaio 2021

MARCELLO e SALVATORE de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram
MARCELLO e SALVATORE de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 21 gennaio 2021:

Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) si ritrovano pericolosamente vicini e, dopo il bacio tra i due, Salvatore rimane a dormire in Caffetteria. Il giovane siciliano racconta a Marcello Barbieri (Pietro Masotti) di aver litigato col padre ma omette il bacio con la sua ex, mentre Gabriella inizia a raccontare bugie a Cosimo (Alessandro Cosentini), suo futuro marito, per evitare di passare del tempo con lui.

Agnese (Antonella Attili) si ritrova tra due fuochi, ovvero il ritorno del marito e l’amore per Armando (Pietro Genuardi); Giuseppe Amato inizia a perdere la sua autorità in casa nel momento in cui Agnese prende le difese del figlio.

Rocco (Giancarlo Commare) compie una buona azione e riesce a far riappacificare Irene (Francesca Del Fa) col padre, mentre Maria (Chiara Russo) comprende di essersi ingelosita per nulla.

Clelia Calligaris (Enrica Pintore) si reca a ritirare le analisi prescritte dopo il malore avuto in magazzino: la capocommessa si assenta più del previsto mettendo in allarme Luciano (Giorgio Lupano).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)