IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 5 gennaio 2021

Pietro, Beatrice e Rocco / Il paradiso delle signore
Pietro, Beatrice e Rocco / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 5 gennaio 2021:

Gabriella (Ilaria Rossi) annuncia a Laura (Arianna Montefiori) la data del matrimonio con Cosimo (Alessandro Cosentini); nel contempo, le affida l’incarico di preparare la torta nuziale!

Clelia (Enrica Pintore) e Beatrice (Caterina Bertone) hanno in comune l’esperienza della perdita di un marito. Sta di fatto che, tra le due donne, sta nascendo una bella amicizia!

Umberto (Roberto Farnesi), nel rendersi conto che Federico (Alessandro Fella) ha accettato il suo regalo di Natale, crede che il dono sia piaciuto al ragazzo. Intanto Adelaide (Vanessa Gravina) prosegue nella sua disapprovazione verso il rapporto tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Beatrice.

Nel magazzino del Paradiso delle signore continuano a succedere cose alquanto strane: si pensa addirittura a… un fantasma!

Gabriella ha annunciato anche a Salvatore (Emanuel Caserio) che sta per sposarsi con Cosimo; intanto, a casa, Rocco (Giancarlo Commare) si trova tra le mani  la lettera che Salvo aveva indirizzato a Gabriella e che lei non ha mai ricevuto…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram