Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: per UMBERTO si mette male? Adelaide spaventata…

Umberto e Adelaide / Il paradiso delle signore (foto copyright P. BRUNI)
Umberto e Adelaide / Il paradiso delle signore (foto copyright P. BRUNI)

C’è profumo di matrimonio nell’aria e state pur certi che i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore ci riserveranno dei colpi di scena incredibili! Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) stanno per convolare a nozze e il padre di lui ha deciso di invitare i Guarnieri alle nozze. Tuttavia c’è di mezzo anche qualcosa di “succoso” da proporre ad Umberto (Roberto Farnesi), una proposta teoricamente allettante per il banchiere milanese!

Gli spoiler della fiction daily di Rai 1 ci informano dunque che Arturo Bergamini proporrà ad Umberto un affare riguardante il campo immobiliare, ma in realtà si tratta della stessa truffa che a suo tempo vide coinvolto Achille Ravasi (Roberto Alpi)…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In tal senso, le anticipazioni ci dicono che Adelaide (Vanessa Gravina), aggiornata sulle proposte fatte ad Umberto, non vedrà di buon occhio l’affare, soprattutto se di mezzo vi è il nome di Achille. Avrà ragione la Contessa a spaventarsi? Ebbene sì…

A questo punto della storia, infatti, Umberto proporrà un doppio gioco ad Arturo, ma verrà scoperto in tempi brevissimi e a quel punto, dopo un’aspra discussione, il Bergamini senior inizierà seriamente a indagare su Ravasi…

La sensazione è che potrebbe scoperchiarsi il classico vaso di Pandora, visto che il padre di Cosimo giungerà addirittura a ricattare Umberto, mentre Adelaide sarà sempre più terrorizzata per via di quello che sta avvenendo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.