IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledi 10 febbraio 2021

Federico, Vittorio e Pietro de Il paradiso delle signore
Federico, Vittorio e Pietro de Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 10 febbraio 2021:

Il giovane Pietro Conti (Andrea Savorelli) sembra aver preso una cotta per Stefania Colombo (Grace Ambrose) e chiede consigli allo zio Vittorio (Alessandro Tersigni) per poterla corteggiare al meglio.

La panchina dell’amore al Paradiso delle Signore si è rivelata un’idea vincente per San Valentino: le Veneri ascoltano le storie raccontata ed una soltanto colpisce i loro giovani cuori.

L’ascendente di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) su Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) è cosi forte che il banchiere milanese rivaluta la persona di Ludovica (Giulia Arena); in questo modo la giovane Brancia può partecipare alle nozze di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e Gabriella (Ilaria Rossi).

Salvatore Amato (Emanuel Caserio) conversa con Anna (Francesca Carrain), la cugina della futura sposa, ed è sempre più convinto che Gabriella sia ancora innamorato di lui; Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) invece decide di ricominciare da zero e comunica la sua decisione di voler partire per Parigi andando da Nicoletta (Federica Girardello).

Mentre Ludovica e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) si frequentano sempre di più, tra Vittorio e Beatrice (Caterina Bertone) l’attrazione sembra aumentare giorno dopo giorno.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)