IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledi 17 febbraio 2021

MARIA (Chiara Russo) / Il paradiso delle signore
MARIA (Chiara Russo) / Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di merc0ledì 17 febbraio 2021: Beatrice (Caterina Bertone) al momento si trova ancora in casa con Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessamdro Tersigni) e questa situazione la mette tremendamente a disagio.

Anche a casa Amato il clima non è dei più sereni, visto che Giuseppe (Nicola Rignanese) continua a lamentarsi della poca presenza della moglie a casa e del suo lavoro che non lo soddisfa a pieno.

La recita di Carnevale al Paradiso delle Signore rischia di far saltare gli equilibri tra Maria (Chiara Russo) e Irene (Francesca Del Fa), che si contendono il ruolo di protagonista mettendo Armando (Pietro Genuardi) in crisi.

Tra Federico (Alessandro Fella) e Ludovica (Giulia Arena) cresce l’intesa ed il ragazzo cerca di fare colpo; tuttavia lei continua a frequentare Marcello (Pietro Masotti), ancora in combutta col Mantovano.

Beatrice confessa a Vittorio la sofferenza per la loro distanza a causa di Marta, mentre quest’ultima scopre dettagli sul loro passato di cui non era a conoscenza.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)