IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedi 22 febbraio 2021

COSIMO / Il paradiso delle signore
COSIMO / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 22 febbraio 2021:

Il ritorno di Marta (Gloria Radulescu) a Milano ha mosso leggermente gli equilibri creati in sua assenza; Vittorio (Alessandro Tersigni) teme infatti che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) possa ora rivelare alla moglie tutta la verità in merito a Federico Cattaneo (Alessandro Fella).

Il viaggio di nozze di Gabriella (Ilaria Rossi) e Cosimo (Alessandro Cosentini) è giunto al termine e i due rientrano a Milano stabilendosi a villa Bergamini.

Al Paradiso delle Signore, la dolce Dora (Mariavittoria Cozzella) non si sente all’altezza del compito assegnatole e chiede a Vittorio di trovare una nuova capocommessa.

Maria Puglisi (Chiara Russo) deve cercare al più presto una nuova casa in cui abitare, altrimenti dovrà ritornare in Sicilia.

Il Mantovano continua ancora a esercitare pressioni su Ludovica (Giulia Arena) e la ragazza si confida con Marcello (Pietro Masotti).

Federico infine è intenzionato a dire la verità a Marta e confessare di essere in realtà suo fratello, ma Adelaide (Vanessa Gravina) pensa ad una contromossa…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)