Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledi 24 febbraio 2021

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledi 24 febbraio 2021

UMBERTO GUARNIERI de Il paradiso delle signore
UMBERTO GUARNIERI de Il paradiso delle signore / Foto pubblicata da Roberto Farnesi su Instagram

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 24 febbraio 2021:

Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) è sempre più sospettosa nei confronti di Federico Cattaneo (Alessandro Fella), notando atteggiamenti strani da parte del ragazzo. La ragazza chiederà spiegazioni a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Maria (Chiara Russo) trova finalmente una sistemazione a casa delle ragazze, destando l’odio di Irene (Francesca Del Fa) e la felicità di Rocco (Giancarlo Commare).

Vittorio e Beatrice (Caterina Bertone) si danno da fare al Paradiso per trovare una nuova capocommessa, mentre Pietro (Andrea Savorelli) capisce finalmente che il cuore di Stefania (Grace Ambrose) batte per Federico.

Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Ludovica Brancia (Giulia Arena) sono ancora sotto il mirino del Mantovano e così i due ragazzi diventano sempre più complici.

Umberto (Roberto Farnesi) infine confessa alla figlia la verità su Federico Cattaneo: Marta però, inaspettatamente, reagisce molto male alla notizia di avere un altro fratello…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)