Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 4 febbraio 2021

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 4 febbraio 2021

Grace Ambrose
Grace Ambrose / Foto di Federico D'Onofrio

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 4 febbraio 2021:

Clelia Calligaris (Enrica Pintore) è intenzionata ad abbandonare Milano ma, dopo un confronto con Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), riprende un po’ di lucidità: lasciare la città significherebbe abbandonare il Paradiso delle Signore e tutti gli affetti creati nel grande magazzino.

Salvatore Amato (Emanuel Caserio) ormai è alla deriva: il matrimonio di Gabriella (Ilaria Rossi) è sempre più vicino e lui non riesce ad accettare che la stilista sposi Cosimo (Alessandro Cosentini), mentre Marcello Barbieri (Pietro Masotti) è ancora sotto ricatto da parte del Mantovano e Ludovica Brancia (Giulia Arena) se ne accorge.

San Valentino è sempre più prossimo e Pietro (Andrea Savorelli) prende una bella cotta per Stefania (Grace Ambrose), tanto che inizia a corteggiarla.

Vittorio (Alessandro Tersigni) e Beatrice (Caterina Bertone) diventano sempre più complici.

Alla chiusura del Paradiso, qualcuno attacca dei foglietti alla parete con delle scritte offensive nei confronti di Clelia.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)