IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio 2021

Gabriella / Il paradiso delle signore
Gabriella / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2021: Vittorio informa le Veneri che Clelia e Luciano hanno lasciato Milano e che per il momento la nuova capocommessa sarà Dora. Silvia è triste per la partenza di Luciano, ma sembra trovare il modo per andare avanti anche grazie al sostegno della zia Ernesta.

Arriva Anna, cugina di Gabriella nonché prima testimone di nozze, venuta ad aiutarla per l’organizzazione del matrimonio; la donna si accorge subito che c’è qualcosa di irrisolto tra Gabriella e Salvatore. Vittorio chiede a Beatrice di ascoltare insieme le storie degli intervistati sulla “panchina dell’amore”, ma improvvisamente tra i due cala un silenzio che forse prelude a qualcosa che prima o poi accadrà.

Irene è rimasta delusa dal fatto che l’incarico di capocommessa sia stato affidato a Dora. E così la venere, dopo un vivace scambio di battute con Rocco, decide di cambiare atteggiamento con tutti mostrandosi più disponibile; questo suo modo di fare, però, preoccupa le colleghe!

Ludovica è sempre più incuriosita da Federico e dallo strano ascendente che il giovane riesce ad avere su Umberto. Per provare il registratore della “panchina dell’amore”, Armando incide una storia che ricalca quella del suo amore per Agnese; i due però possono ora ritagliarsi solo qualche breve momento di intimità visto il ritorno di Giuseppe…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver chiesto consigli allo zio, Pietro inizia una neanche troppo velata corte a Stefania. Al Paradiso, le Veneri raccolgono la bellissima testimonianza di una coppia e cominciano a capire chi vincerà il premio di San Valentino.

Federico riesce a far cambiare idea a Umberto su Ludovica, che potrà quindi partecipare alle nozze di Cosimo e Gabriella, ma Salvatore – dopo una conversazione con Anna – pensa che la sua amata sia ancora indecisa. Silvia comunica a Federico di voler trascorrere qualche tempo a Parigi da Nicoletta. Cresce intanto l’attrazione tra Vittorio e Beatrice, mentre Ludovica e Marcello si ritrovano sempre più spesso la sera in Caffetteria.

Adelaide resta sorpresa quando apprende che Ludovica sarà al matrimonio di Cosimo e Gabriella, mentre Salvatore sta seriamente pensando a un gesto estremo per far saltare il matrimonio della Rossi. San Valentino è vicino e Pietro invita Stefania a uscire: lei accetta, ma solamente per far ingelosire Federico.

Umberto cerca di coinvolgere sempre di più Federico nei suoi affari, ma Adelaide teme che questo possa aumentare nel tempo gli squilibri familiari. Invitata anche lei al matrimonio di Cosimo e Gabriella, Beatrice teme di non essere all’altezza ma Vittorio le fa una sorpresa: i due sono così sempre più vicini…

È il giorno prima del matrimonio, ma ora Gabriella – dopo tanti dubbi – ha finalmente deciso a chi apparterrà il suo cuore. Mentre anche tra le veneri si diffonde l’atmosfera di San Valentino, Stefania si è un po’ pentita di “utilizzare” Pietro per far ingelosire Federico.

Vittorio e Beatrice devono scegliere un nuovo ragioniere in sostituzione di Luciano, ma ricevono una telefonata dal collegio di Serena: la bimba ha avuto un piccolo incidente; a quel punto i due si precipitano ma restano bloccati perché l’auto va in panne ed è quello il momento in cui cedono alla passione sotto un cielo pieno di stelle!!!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.