Il paradiso delle signore 5 anticipazioni: PIETRO scopre chi è il grande amore di Stefania

PIETRO CONTI (Andrea Savorelli) / Il paradiso delle signore
PIETRO CONTI (Andrea Savorelli) / Il paradiso delle signore

Amori in corso (o quasi) a Il paradiso delle signore 5: Ludovica (Giulia Arena) è ancora single dopo tutto quello che è successo con Riccardo (Enrico Oetiker), ma al momento sembra dividere le sue attenzioni tra Marcello (Pietro Masotti) e Federico (Alessandro Fella). Intanto quest’ultimo continua ad essere l’oggetto del desiderio di Stefania, ma di lei si è invaghito Pietro (Andrea Savorelli), il nipote di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Un bel guazzabuglio, insomma, destinato peraltro a continuare anche nelle prossime puntate della fiction daily di Rai 1. La situazione si sbloccherà in qualche modo? In attesa di scoprirlo, questa settimana Grace Ambrose (l’attrice che interpreta Stefania Colombo) ha parlato al settimanale Nuovo Tv dello stato attuale del suo personaggio:

La mia Stefania è sempre innamorata, non corrisposta, di suo cugino Federico. Nel frattempo la sua amicizia con Pietro diventa sempre più stretta: lui la corteggia, ma la sua testa è altrove!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sta di fatto che la testa di Stefania sarà pure “altrove” (citofonare Federico, ovviamente), ma Pietro non si arrenderà e nei prossimi episodi inizierà probabilmente ad avere una visione più chiara del perché la sua amata non ceda alle sue avance…

Eh sì: occhio perché tra poche puntate “Pietro inizia a intuire l’identità del grande amore di Stefania“, come indicano le anticipazioni. A quel punto, cosa farà il giovane Conti? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.