Ritorna L’AMORE STRAPPATO, la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli

L'amore strappato
L'amore strappato / Foto Mediaset

Sabrina Ferilli torna su Canale 5. In attesa che l’attrice nei prossimi mesi sia la protagonista della nuova fiction Mediaset intitolata Svegliati amore mio, da mercoledì 10 febbraio il pubblico potrà rivederla nell’emozionante ruolo di Rosa, la coraggiosa protagonista della fortunatissima L’amore strappato, La miniserie, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, è tratta da una storia vera e nella primavera 2019 aveva regalato alla rete un grande successo di ascolti (partita dal 15,1%, concluse la sua corsa al 19,32 di share).

L’amore strappato racconta l’inferno della famiglia Macaluso, tristemente protagonista di un grave errore giudiziario in cui la piccola Arianna (Elena Minichiello) di appena sette anni viene prepotentemente strappata ai suoi genitori e portata in una casa famiglia, ciò perché suo padre Rocco (Enzo Decaro) viene ingiustamente denunciato con l’accusa di molestie sessuali ai danni della sua bambina. Da qui inizia il calvario di Rosa (Sabrina Ferilli) – madre e donna coraggio – che, certa dell’innocenza del marito, porterà avanti una faticosa e dura battaglia legale con la speranza di poter ricomporre la sua amata famiglia.

Fiction L’AMORE STRAPPATO, replica da mercoledì 10 febbraio in prima serata su Canale 5

Accanto a Sabrina Ferilli, Enzo Decaro e la piccola Elena Minichiello, ci sono Christian Monaldi (Ivan, primogenito di Rocco e Rosa), Marco Falaguasta (Luigi, fratello di Rosa), Ricky Tognazzi (l’avvocato Smiraglia), Primo Reggiani (avvocato Mariani).

Una storia scioccante e dolorosa come un pugno nello stomaco, che racconta di un errore giudiziario che ha distrutto e calpestato la reputazione e la serenità di una famiglia perbene. Un racconto strappalacrime che raggiunge il cuore del pubblico, con il suo il taglio crudo e profondo che induce gli spettatori a fare delle inevitabili riflessioni. Una nota di merito all’interpretazione di Sabrina Ferilli per aver saputo dare a questa donna tormentata, passionale ma tanto coraggiosa una grande dignità di donna e madre.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)