IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedi 29 marzo 2021

Adelaide / Il paradiso delle signore
Adelaide / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 29 marzo 2021:


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledi 19 maggio 2021


Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) prosegue con il suo progetto e inizia a parlare ad Agnese (Antonella Attili) della sue intenzione di voler entrare in un affare che gli porterà molti soldi; per poter fare questo, però, ha bisogno di un aiuto economico e così chiede un prestito al figlio Salvatore (Emanuel Caserio) senza rivelare la natura del progetto.

Gabriella (Ilaria Rossi) sale sempre più in alto dopo il lancio della Collezione primaverile del Paradiso delle Signore e la stilista insiste nel voler dare il merito anche alle sue collaboratrici, ragion per cui propone un’intervista rivolta a Maria Puglisi (Chiara Russo).

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) continua ancora ad essere all’oscuro di quanto successo tra la moglie Marta (Gloria Radulescu) e Dante Romagnoli (Luca Bastianello) e, nel frattempo, l’affetto verso i suoi nipoti cresce sempre di più.

Adelaide (Vanessa Gravina) infine, non potendo rivelare a nessuno le confessioni di Marta riguardo la tresca con Dante, decide che l’unica soluzione è quella di affrontare direttamente Romagnoli e chiedergli di rinunciare ad ogni tipo di sentimento nei confronti della nipote.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)