IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 10 marzo 2021

Vittorio Conti / Il paradiso delle signore
Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) / Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 10 marzo 2021:

Il Mantovano ha minacciato di incendiare la Caffetteria di Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio), così il giovane Barbieri deve pensare ad una soluzione per eliminare una volta per sempre il perfido Castrese.

Irene (Francesca Del Fa) intanto litiga con il padre a causa dell’abito british di Gabriella (Ilaria Rossi): il signor Cipriani non ha gradito gli scatti pubblicitari con la figlia protagonista.

L’abito di Gabriella inizia a destare scandalo al Paradiso e la clientela diminuisce sempre di più. Vittorio (Alessandro Tersigni) pensa subito a come aggiustare il tiro ed invita la Rossi ad una intervista a due in modo da poter difendere l’abito e la collezione della stilista, invitando tutte le donne ad esprimere la loro personale opinione tramite un telegramma.

Nel frattempo Marcello sta pensando a come incastrare il Mantovano: una raccolta fondi al Circolo potrebbe essere la trappola perfetta, sebbene Ludovica (Giulia Arena) non sia molto convinta sull’efficacia di questo piano.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)