IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedi 30 marzo 2021

Fiorenza / Il paradiso delle signore
Fiorenza / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 30 marzo 2021:

Maria (Chiara Russo) è molto agitata per l’intervista al Paradiso delle Signore e tutte le sue amiche vogliono aiutarla in questo momento, soprattutto migliorando il suo aspetto, tranne Irene (Francesca Del Fa)…

Giuseppe (Nicola Rignanese) e Salvatore Amato (Emanuel Caserio) sono come cane e gatto. Agnese (Antonella Attili) prova a ragionare con il figlio per quanto riguarda il prestito di denaro da dare al padre.

Beatrice (Caterina Bertone) si commuove tantissimo quando legge un tema di Serena (Giulia Patrignani) in cui parla della figura paterna rivolgendosi però allo zio Vittorio (Alessandro Tersigni).

Continua la guerra tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Fiorenza (Greta Oldoni): quest’ultima chiede alla Contessa di poter sedere al tavolo d’onore con l’Alto Prelato in vista della benedizione di Pasqua del Circolo; tuttavia Adelaide negherà la richiesta proprio durante la cena…

Visto il rifiuto di Adelaide, Fiorenza colpisce la Sant’Erasmo nel suo punto più debole: confessa di essere a conoscenza del bacio tra Dante (Luca Bastianello) e la nipote Marta (Gloria Radulescu), ricattando così la stessa Adelaide!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)