BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 29 aprile 2021

Hope e Douglas / Beautiful
Hope e Douglas / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 29 aprile 2021: Sally (Courtney Hope) continua a manifestare tremori e a Quinn (Rena Sofer) non sfugge il suo stato d’animo. La designer assicura alla ragazza che si rimetterà in piedi dopo la delusione d’amore.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 14 maggio 2021


Wyatt (Darin Brooks) si prepara ad affrontare Sally, ma Katie (Heather Tom) non vuole che faccia capire alla stilista di essere a conoscenza della sua diagnosi terminale.

Sia Vinny (Joe LoCicero) che Hope (Annika Noelle) sono contrariati con Thomas (Matthew Atkinson) per aver baciato Zoe (Kiara Barnes) e averle fatto una dichiarazione pubblica di fronte a Douglas (Henry Joseph Samiri), che ora teme possa diventare la sua mamma. Thomas però è deciso a portare avanti il piano, certo sia l’unico modo per dare al figlio la famiglia con Hope che desidera.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) continuano ad essere ai ferri corti riguardo a Thomas e la Logan confessa a Ridge di essere stata tentata di bere proprio a causa dell’angoscia provocata dal ragazzo.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)