BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 29 aprile 2021

Hope e Douglas / Beautiful
Hope e Douglas / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 29 aprile 2021: Sally (Courtney Hope) continua a manifestare tremori e a Quinn (Rena Sofer) non sfugge il suo stato d’animo. La designer assicura alla ragazza che si rimetterà in piedi dopo la delusione d’amore.

Wyatt (Darin Brooks) si prepara ad affrontare Sally, ma Katie (Heather Tom) non vuole che faccia capire alla stilista di essere a conoscenza della sua diagnosi terminale.

Sia Vinny (Joe LoCicero) che Hope (Annika Noelle) sono contrariati con Thomas (Matthew Atkinson) per aver baciato Zoe (Kiara Barnes) e averle fatto una dichiarazione pubblica di fronte a Douglas (Henry Joseph Samiri), che ora teme possa diventare la sua mamma. Thomas però è deciso a portare avanti il piano, certo sia l’unico modo per dare al figlio la famiglia con Hope che desidera.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) continuano ad essere ai ferri corti riguardo a Thomas e la Logan confessa a Ridge di essere stata tentata di bere proprio a causa dell’angoscia provocata dal ragazzo.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)