BEAUTIFUL, anticipazioni dal 16 al 22 maggio 2021

Sally e Wyatt / foto CBS - JPI Studios
Sally e Wyatt / foto CBS - JPI Studios

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 16 a sabato 22 maggio 2021: Katie si trova in compagnia di Ridge e Steffy e ha appena raccontato loro le drammatiche vicende di Sally, che è in fin di vita e merita di vivere il tempo che le rimane circondata dagli affetti.

Ridge e Steffy, invece di licenziare Sally, avendo saputo che è malata terminale le confermano il lavoro e inseriscono i suoi modelli nella collezione d’alta moda della Forrester.

Tutti vogliono aiutare Sally, ma senza rivelare che sanno della sua malattia. Sally ne ha parlato solo con Katie, facendole promettere di non dirlo a nessuno. Pur amandolo, Flo convince Wyatt a far tornare Sally a vivere con lui.

Katie è perplessa, come lo è Wyatt, sul fatto di poter mantenere il segreto sulla malattia di Sally. Ma Wyatt cercherà di essere il più credibile possibile con Sally, fingendo di ignorare che lei sia malata.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sally è indecisa se accettare o meno la proposta di Wyatt di tornare a vivere con lui, perché teme che Wyatt sappia delle sue condizioni e non si fida del suo amore.

Bill, Flo, Wyatt e Katie sono d’accordo sul far passare a Sally gli ultimi mesi che le restano serenamente e con amore. Bill apprezza il gesto di Flo e comincia a perdonarla. Katie cerca di convincere Sally a tornare con Wyatt.

Katie cerca di convincere Sally ad accettare la proposta di Wyatt di andare a vivere da lui. Sally rifiuta. Sa che con il passare dei giorni non potrà più nascondere i sintomi della malattia e lei non vuole la pietà del suo ex fidanzato.

Flo, Bill e Wyatt parlano del fatto che Flo spera che Sally accetti la proposta di Wyatt e che possa vivere gli ultimi giorni della sua vita accanto alla persona che ama e che potrà darle amore e conforto.

Thomas, incalzato dal suo amico Vinny, che lo rimprovera di usare tutti e soprattutto suo figlio per avere Hope, decide di mettere subito in atto il suo piano e chiede alla titubante Zoe di unirsi subito in matrimonio con lui. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.