IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di sabato 22 maggio 2021

COSIMO e GABRIELLA / Il paradiso delle signore
COSIMO e GABRIELLA / Il paradiso delle signore (copyright foto P. BRUNI)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di sabato 22 maggio 2021: Marta (Gloria Radulescu) teme che il suo matrimonio possa ancora vacillare e si confronta con il padre Umberto (Roberto Farnesi).


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: Laura Rossi e Salvatore Langella nel cast


Rocco Amato (Giancarlo Commare) riceve una proposta sportiva che potrebbe cambiare il suo futuro. Maria (Chiara Puglisi) teme intanto che le sue prospettive post-matrimonio possano essere gestite dal padre: il ritorno in Sicilia è l’ultima cosa che il cuore della giovane desidera.

Marcello Barbieri (Pietro Masotti) è riuscito ad uscire dal carcere grazie a Ludovica (Giulia Arena), ma Fiorenza (Greta Oldoni) viene a sapere tutto riguardo al passato del giovane ed è pronta a rivendicare il titolo di vicepresidentessa del Circolo, spodestando la Brancia.

Al Paradiso delle Signore arriva una telefonata per Stefania (Grace Ambrose), ma a rispondere è Gloria (Lara Komar): la conversazione la lascia molto turbata.

Cosimo (Alessandro Cosentini) organizza un incontro con Defois per convincere Gabriella (Ilaria Rossi) a partire per Parigi.

Vittorio (Alessandro Tersigni) è stanco delle incertezze di Marta e pretende una decisione definitiva: matrimonio si o matrimonio no!

Questa puntata va eccezionalmente in onda di sabato.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)