IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di sabato 22 maggio 2021

COSIMO e GABRIELLA / Il paradiso delle signore
COSIMO e GABRIELLA / Il paradiso delle signore (copyright foto P. BRUNI)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di sabato 22 maggio 2021: Marta (Gloria Radulescu) teme che il suo matrimonio possa ancora vacillare e si confronta con il padre Umberto (Roberto Farnesi).

Rocco Amato (Giancarlo Commare) riceve una proposta sportiva che potrebbe cambiare il suo futuro. Maria (Chiara Puglisi) teme intanto che le sue prospettive post-matrimonio possano essere gestite dal padre: il ritorno in Sicilia è l’ultima cosa che il cuore della giovane desidera.

Marcello Barbieri (Pietro Masotti) è riuscito ad uscire dal carcere grazie a Ludovica (Giulia Arena), ma Fiorenza (Greta Oldoni) viene a sapere tutto riguardo al passato del giovane ed è pronta a rivendicare il titolo di vicepresidentessa del Circolo, spodestando la Brancia.

Al Paradiso delle Signore arriva una telefonata per Stefania (Grace Ambrose), ma a rispondere è Gloria (Lara Komar): la conversazione la lascia molto turbata.

Cosimo (Alessandro Cosentini) organizza un incontro con Defois per convincere Gabriella (Ilaria Rossi) a partire per Parigi.

Vittorio (Alessandro Tersigni) è stanco delle incertezze di Marta e pretende una decisione definitiva: matrimonio si o matrimonio no!

Questa puntata va eccezionalmente in onda di sabato.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)