Il paradiso delle signore anticipazioni: ROCCO e MARIA fidanzati, ma c’è una novità!

Rocco e Maria
ROCCO AMATO e MARIA PUGLISI / Il paradiso delle signore (copyright foto: P. BRUNI, fonte Ufficio stampa Paradiso)

Nella quinta stagione de Il paradiso delle signore (la terza in formato daily) è stato dedicato molto spazio alle vicissitudini d’amore di Rocco (Giancarlo Commare), tanto che per molti mesi abbiamo visto il giovane Amato pieno di dubbi e incertezze sul suo destino sentimentale: meglio Irene Cipriani (Francesca Del Fa) o Maria Puglisi (Chiara Russo) nel suo futuro?

Dopo alterne vicende e qualche bacio a Irene, il nostro Rocco ha fatto luce nel suo cuore e, nella puntata del 7 maggio, abbiamo assistito al trionfo d’amore tra lui e Maria! Eh sì, il magazziniere-ciclista del Paradiso è riuscito finalmente a dichiararsi con parole semplici e la Puglisi ha così superato le sue recenti incertezze: ora i due sono una coppia!

Il paradiso delle signore: Rocco si fidanza e ottiene un’interessante proposta!

Cosa vedremo adesso? Le prossime puntate della fiction ci proporranno una situazione ormai stabile tra Maria e Rocco, con lui che annuncerà il suo fidanzamento e con le Veneri felici per la sintonia tra i due ragazzi che ormai è un dato di fatto.

Questo fidanzamento si avvia dunque a diventare ufficiale, tanto che Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) inizierà a insistere perché la bella notizia arrivi subito anche in Sicilia e venga quanto prima avvisato il padre di Maria.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

In tutto questo, però, si inserirà a breve una novità che potrebbe completare il “miglioramento di se stesso” che Rocco ha faticosamente iniziato sin dal suo arrivo a Milano: il giovane trionferà nella prossima corsa ciclistica e questo farà sì che, a sorpresa, una squadra professionistica si interessi a lui con una proposta davvero seria.

Dunque Rocco Amato spiccherà il volo e cambierà vita? Certo è che questa svolta inaspettata, per quanto positiva, potrebbe anche creare qualche problema… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.