Il paradiso delle signore: Giancarlo Commare (Rocco) saluta tutti su Instagram

Giancarlo Commare
Giancarlo Commare (foto di Riccardo Riande)

Venerdì scorso si è conclusa un’edizione di grande riscontro popolare de Il paradiso delle signore e già i fan della fiction daily di Rai 1 pensano agli sviluppi che potranno esserci nella prossima annata. Ma intanto per qualcuno è tempo di saluti…

Proprio dopo l’appuntamento conclusivo della quinta stagione (la terza in formato daily), l’attore Giancarlo Commare – che in queste ultime due stagioni ha interpretato con successo il personaggio di Rocco Amato – ha rivolto un saluto e un ringraziamento attraverso una storia su Instagram:

Giancarlo Commare, il saluto su Instagram / Il paradiso delle signore
Giancarlo Commare, il saluto su Instagram / Il paradiso delle signore

Ora per Rocco e Maria (Chiara Russo) sembra decisamente aprirsi un radioso futuro lontano da Milano, li rivedremo ancora in quel del Paradiso?

Ciò che è certo è che gli estimatori di Giancarlo Commare avranno prestissimo una nuova occasione per seguirlo: il giovane attore è infatti protagonista (insieme a Gianmarco Saurino) del film Maschile singolare, disponibile dal 4 giugno sulla piattaforma Amazon Prime Video. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)