VOSTRO ONORE, fiction con Stefano Accorsi per Rai 1. Quando esce, trama

RAI fiction
RAI fiction

Dopo un lungo periodo di assenza dalla tv generalista, Stefano Accorsi, dopo gli ultimi sei anni trascorsi tra cinema e pay tv, sarà il protagonista di Vostro Onore, adattamento italiano del legal drama americano Your Honor e a sua volta remake della miniserie israeliana Kvodo.

Le riprese della nuova serie, prodotta da Indiana Production e destinata a Rai 1, iniziano oggi, mercoledì 26 maggio, e proseguiranno fino a settembre tra Milano e Roma. Ma di cosa parla questo avvincente thriller che ha già conquistato americani e israeliani?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Al centro della trama della fiction c’è la morte di un ragazzo in un incidente stradale, causato accidentalmente dal figlio di un rinomato giudice. In un primo momento, l’uomo esorta il figlio a costituirsi ma cambia idea quando scopre che la giovane vittima è il figlio di un pericoloso boss della malavita. Nel tentativo di proteggere il suo ragazzo da una sicura vendetta mafiosa, il giudice sarà costretto ad occultare la verità arrivando a perdere del tutto il contatto con la realtà…

Una serie, almeno stando all’originale, che mette al centro della scena un personaggio tormentato e ambiguo: un famoso giudice integerrimo e allo stesso tempo un padre disposto a tutto per proteggere suo figlio! In Vostro Onore il confine tra legalità e illegalità diventa fragile e arbitrario.

E dunque, la domanda inevitabile è: fino a che punto il protagonista sarà disposto ad infrangere la legge per salvare la vita del suo ragazzo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.