BEAUTIFUL, anticipazioni dal 13 al 19 giugno 2021

Brooke / Beautiful
Brooke / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 13 a sabato 19 giugno 2021: Dopo la rivelazione di Sally, Wyatt – che già conosceva il problema di salute della donna – è felice di passare il tempo che le resta con lei. Quinn carica il bacio tra Brooke e Bill sulla cornice digitale che Ridge ha regalato a sua moglie.

Sally convince la dottoressa Escobar a proseguire la messinscena della sua malattia, ma un’inaspettata visita di Flo rovina i suoi piani. Donna organizza insieme a Brooke una grande festa per il ricongiungimento tra quest’ultima e Ridge. Una cornice digitale svelerà un retroscena sconvolgente!

Donna è sconvolta dopo aver scoperto che Brooke ha baciato Bill e capisce insieme alla sorella che la persona che ha caricato il video del bacio nella cornice digitale è Quinn. Intanto quest’ultima cerca di convincere Shauna a non partire e a restare a Los Angeles.

Quinn è convinta che Ridge, venendo a conoscenza del fatto che Brooke ha baciato Bill, lascerà sua moglie e Shauna potrà coronare il suo sogno d’amore con lui. Ma Brooke va da Quinn a chiarire le cose. Sta per iniziare il ricevimento per festeggiare la riappacificazione tra Brooke e Ridge con una promessa di amore eterno, ma potrebbe succedere uno scandalo.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nella cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke, Quinn vuole inserire il video in cui Brooke bacia Bill! Quinn, dal canto suo, ha intenzione di godersi lo scandalo del bacio proibito tra Brooke e Bill davanti a tutti gli invitati. Ma è proprio ciò che Brooke cerca di evitare in un lungo scontro con Quinn.

Ridge e Brooke decidono di festeggiare la loro riconciliazione con tutta la famiglia. Quinn inserisce il video girato da Shauna di Brooke e Bill mentre si baciano, nella cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.