BEAUTIFUL, anticipazioni dal 4 al 10 luglio 2021

Wyatt e Sally / Beautiful
Wyatt e Sally / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 4 a sabato 10 luglio 2021:

Dopo l’incresciosa situazione che ha avuto come protagonisti Brooke e Bill (il cui bacio è stato immortalato da un video di Shauna e mostrato pubblicamente), Steffy e Katie si confrontano sul senso di reciprocità in amore.

Brooke tenta disperatamente di mettersi in contatto con Ridge, che non risponde ai suoi messaggi. Donna cerca di tranquillizzarla: è sempre tornata con Ridge anche dopo le peggiori bufere e il loro amore supererà anche questa prova. Intanto Eric discute con Quinn: non gli è piaciuto il modo di procedere della moglie, la sua intromissione nella vita del figlio e della nuora.

Quinn, rimproverata da Eric per essersi intromessa nella vita di Ridge e Brooke, si difende e continua ad accusare quest’ultima, con un carico di rabbia che ha covato negli anni. Ridge si è rifugiato da Shauna e a casa di lei si sente finalmente “un uomo tranquillo”. Donna cerca di convincere Katie a perdonare Bill e Brooke.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Brooke, disperata perché Ridge non le risponde al telefono, riceve la visita di Bill, che si trova là per consolarla, ma lei non vuole perché teme altre chiacchiere. Tra Ridge e Shauna, a Las Vegas, cresce la voglia di stare insieme: i due si baciano.

Brooke cerca di sapere da Eric dove si trova Ridge e incolpa Quinn di aver distrutto il suo matrimonio. Ridge intanto è a Las Vegas con Shauna che, pur amandolo, lo invita a tornare da Brooke.

Flo inizia a nutrire dei sospetti sulla dottoressa Escobar e sulla malattia di Sally e chiede a Wyatt di mandarla via di casa. Sally cerca di convincere la sua amica a continuare la farsa sulla sua malattia.

Ridge è volato a Las Vegas per stare con Shauna e così Brooke, furiosa, si fa dire dal pilota dove sono e gli ordina di riportarlo indietro. Quinn, invece, non le dice nulla per proteggere l’amica.

Flo dice a Wyatt che è giunto il momento che Sally vada a stare da un’altra parte. Lei sostiene di essere preoccupata perché Sally dovrebbe essere seguita meglio e avere cure specifiche, ma è anche molto infastidita dal fatto che Sally abbia provato a baciare Wyatt. In realtà è ormai chiaro che Sally non sta morendo e che ha architettato tutta la storia della malattia in accordo con la dottoressa Escobar per riconquistare Wyatt.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.