GRAND HOTEL, anticipazioni quarta puntata di sabato 26 giugno 2021

Grand Hotel
Grand Hotel / foto Mediaset

Anticipazioni quarta puntata della serie tv Grand Hotel – intrighi e passioni, in onda sabato 26 giugno 2021 in prima serata su Canale 5. Ecco le trame dei due episodi previsti:

GRAND HOTEL intrighi e passioni – trama episodio 7 (La lettera rubata)

Julio ha ritrovato viva Cristina, sua sorella, che ora gli dice cosa è davvero accaduto all’hotel nell’ultimo periodo nel quale lei lavorava là: la ragazza era entrata in possesso di una lettera che la metteva in grado di incastrare Donna Teresa. A quel punto Cristina ne aveva parlato a Diego, che però ha cercato di ammazzarla!

GRAND HOTEL intrighi e passioni – trama episodio 8 (Il sangue della fanciulla)

Cristina stavolta muore sul serio. La Olmedo sarà uccisa con un batticarne e il corpo, ritrovato da Catalina, viene fatto spostare da Donna Teresa in modo da depistare le indagini. Julio cade nella disperazione e al tempo stesso non crede che sia stato un incidente.

Sono sempre più vicine le nozze fra Diego e Alicia, ma lei, pressata da Julio, decide di scrivere una lettera al fidanzato in cui fa capire che preferisce andare per la sua strada sentendosi troppo sotto pressione. Julio la attende al treno…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)