Grand Hotel, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 16 giugno

Julio e Alicia / Grand Hotel
Julio e Alicia / Grand Hotel (foto Mediaset)

Anticipazioni seconda puntata della serie tv Grand Hotel – intrighi e passioni, in onda mercoledì 16 giugno 2021 in prima serata su Canale 5. Ecco le trame dei due episodi previsti:

GRAND HOTEL intrighi e passioni – trama episodio 3 (Il coltello d’oro)

Vanno avanti le indagini del detective Ayala. In particolare una cameriera riesce a rintracciare l’arma del delitto sotto il letto di Don Javier: si tratta di un coltello d’oro. Angela scopre tutto questo e ne parla a Donna Teresa.

Intanto giunge Donna Elisa, Marchesa di Vergara e anche madre di Alfredo. La Marchesa ama molto Sofia, futura madre di suo nipote, e cerca attraverso Don Diego di scoprire cosa nasconde sua nuora.

GRAND HOTEL intrighi e passioni – trama episodio 4 (La casa abbandonata)

Al Grand Hotel non mancano nuovi colpi di scena, a cominciare dall’assassinio di Pascual da parte di Diego. Quest’ultimo continua a dirigere l’albergo con scopi più o meno leciti e intanto chiede la mano ad Alicia. Belen, incinta di Diego, accetta la proposta matrimoniale di Andres, ma la madre di quest’ultimo, Donna Angela, non vuole queste nozze.

Eugenia si lascia sedurre da Javier, che però poi conosce Mercedes, sorella di Eugenia, e conquista anche lei. Julio prosegue invece le indagini su sua sorella e scopre che la ragazza prima di scomparire era coinvolta in un traffico di oggetti sottratti dall’hotel. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)