Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: torna TINA AMATO (e non solo)!

TINA AMATO / Neva Leoni (Il paradiso delle signore)
TINA AMATO / Neva Leoni (Il paradiso delle signore)

Un gradito ritorno animerà le vicende de Il Paradiso delle Signore 6, in onda su Rai 1 a partire dal mese di settembre. Nelle puntate inedite, tornerà infatti ad affacciarsi nelle avventure ambientate nel gran magazzino milanese anche Tina Amato, la terzogenita di Agnese (Antonella Attili) e Giuseppe (Nicola Rignanese), interpretata da Neva Leoni.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: il ritorno di Tina Amato

Ad ufficializzare il ritorno di Tina è stata la stessa Rai, che stamattina ha presentato i palinsesti per la prossima stagione televisiva. Nella sinossi del nuovo daily de Il Paradiso delle Signore vi è infatti scritto:

La famiglia siciliana, invece, vedrà travolto l’appena ritrovato equilibrio familiare dal rientro a Milano della figlia Tina, ormai affermata cantante d’oltremanica, e dalla scoperta del segreto che Giuseppe nasconde in Germania.

Da ciò che si evince, sembra quindi che Tina farà nuovamente capolino a Milano senza il suo Sandro Recalcati (Luca Capuano): in che maniera andrà dunque ad inserirsi nelle nuove storyline? Sicuramente, la Amato dovrà confrontarsi anche con le innumerevoli bugie di papà Giuseppe, il quale in Germania ha avuto una relazione con Petra che porterà alla nascita di un altro Amato.

Tuttavia, oltre a Tina, anche due new entry sono destinate a rompere gli equilibri…

Il Paradiso delle Signore 6, trame: arrivano Marco di Sant’Erasmo e Ezio, il papà di Stefania

Il primo nuovo ingresso riguarda la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) che, insieme ad Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), accoglierà nella villa il nipote Marco. A Milano arriverà anche Ezio, il papà di Stefania (Grace Ambrose), che i telespettatori fino ad ora hanno conosciuto con il nome di Teresio. Un ritorno, quello dell’uomo, che creerà preoccupazione in Gloria (Lara Komar), la quale ancora non ha confessato a Stefania di essere sua madre.

Chi andrà ad interpretare i ruoli di Ezio e Marco? Nel cast dei nuovi episodi risultano in ingresso il celebre attore Massimo Poggio e il giovane Moisè Curia, che con tutta probabilità andranno ad interpretare proprio Ezio e Marco.

Il Paradiso delle Signore, news: confermato anche il ritorno di Roberto Landi (e non solo)

Inoltre, sempre dalla sinossi ufficiale della serie, è confermato il ritorno di Roberto Landi (Filippo Scarafia), così come quello di Giulia Vecchio, che nella versione prime time ha interpretato la venere Anna Imbriani. Insieme a loro, arriveranno le attrici Lucrezia Massari e Valentina Di Bartolo.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

Al momento, non compaiono nel cast Alessandro Fella (Federico Cattaneo), Alessandro Cosentini (Cosimo Bergamini) e Francesca Carrain (Anna Rossi), né tanto meno Giancarlo Commare (Rocco Amato) e Andrea Savorelli (Pietro Conti). In compenso, Giulia Chiaramonte (la venere Sofia) e Luca Grispini (Nino) passeranno tra gli interpreti principali.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.