Masantonio sezione scomparsi, anticipazioni seconda puntata 4 luglio

Masantonio fiction
Masantonio fiction / Foto Mediaset

Anticipazioni seconda puntata della fiction con Alessandro Preziosi Masantonio – sezione scomparsi, in onda domenica 4 luglio 2021 in prime time su Canale 5:

Masantonio svolge indagini sulla scomparsa di un bimbo di origine peruviana, Thiago, un bambino di origini peruviane; per immedesimarsi maggiormente con il bambino scomparso, il nostro protagonista deve guardarsi dentro e poi affrontare i fantasmi del suo passato (iniziando da Tina, una quindicenne che ha cominciato a seguirlo).

Sandro Riva cerca di capire meglio in cosa consiste il metodo investigativo di Masantonio: a tal proposito, un nuovo caso sembra offrire la chance di scavare nel passato dell’uomo…

Alberta Comini è sparita: la donna ha abbandonato la figlia di pochi mesi ma ogni pista sembra naufragare e la verità emergerà faticosamente. Intanto Riva inizia a conquistare gradualmente la fiducia di Masantonio.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)