TEMPESTA D’AMORE da stasera (14 giugno) alle 19,55

Tempesta d'amore 17
Tempesta d'amore 17

L’arrivo della bella stagione comporterà una lieve modifica alla programmazione di Tempesta d’amore, giunta in Italia alle battute conclusive della sedicesima stagione.

A partire da oggi, lunedì 14 giugno, la soap bavarese comincerà infatti alle ore 19.55, dopo un’edizione allungata del Tg4 serale.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le vicende ambientate al Fürstenhof continueranno comunque a tenere compagnia ai telespettatori di Rete 4 tutti i giorni, da lunedì alla domenica, al ritmo di mezzo episodio al giorno.

Nodo al fazzoletto, dunque, per il nuovo orario della soap che proporrà questo mese l’happy end di Franzi e Tim e l’inizio della diciassettesima stagione con i nuovi protagonisti, Maja e Florian.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.