UN POSTO AL SOLE, anticipazioni doppia puntata di venerdì 11 giugno 2021

Lorenzo Sarcinelli è Patrizio Giordano a Un posto al sole
Lorenzo Sarcinelli è Patrizio Giordano a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda venerdì 11 giugno 2021:

Pietro (Simon Grechi), seguendo il consiglio di Lara Martinelli (Chiara Conti), tenta di usare Fabrizio (Giorgio Borghetti) per portare a compimento il suo affare. Intanto proprio Lara tenta di avere informazioni che possano rivelarsi utili per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) cerca di avvicinarsi a Silvia (Luisa Amatucci), mentre Michele (Alberto Rossi) è sempre più giù a causa della sua situazione lavorativa. Un piccolo malessere che riguarda un amico preoccupa Franco (Peppe Zarbo).

Un litigio con Marina (Nina Soldano) potrebbe essere usato a suo favore dalla Martinelli, mentre la Giordano è furiosa e vorrebbe fargliela pagare; Fabrizio cerca di calmare la moglie. Pietro risolve a modo suo il problema con Biagio (Rosario D’Angelo) e ora è in procinto di colpire Marina.

Grazie anche all’intervento di Vittorio (Amato D’Auria), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) riceve da Clara (Imma Pirone) nuove speranze di poter vivere una storia con lei. Qualcuno potrebbe rovinare i progetti di Silvia e Giancarlo di rivedersi al cineforum…

Attenzione: la puntata di Upas dell’11 giugno è doppia e inizia intorno alle 20.20.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)