BEAUTIFUL, anticipazioni dall’11 al 17 luglio 2021

FLO e SALLY di Beautiful
FLO e SALLY di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 11 a sabato 17 luglio 2021: Flo e Wyatt parlano di Sally e del fatto che quest’ultima non può continuare a stare a casa di Wyatt, ricattandolo emotivamente. Wyatt parla con Sally e, nonostante i sensi di colpa, le annuncia la loro decisione.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni USA: chi vivrà con STEFFY? | Prospettiva inquietante


Bill va da Quinn accusandola di voler distruggere il suo matrimonio con Katie. Shauna chiama Ridge per dirgli addio per sempre. Ridge sembra avere a cuore l’amicizia di Shauna ed è colpito dalla sua improvvisa decisione.

Quinn ricorda a Katie che è grazie a lei se ha saputo del tradimento del marito con la sorella. Entrambe concordano sulla generosità di tutti nei confronti di Sally. Ma Wyatt ha dovuto chiedere a Sally di lasciare la casa per una struttura specialistica.

Sally drammatizza la sua situazione per manipolare Wyatt e sospetta che ci sia Flo dietro a questa decisione. Nel frattempo Flo, sbirciando nel computer della dottoressa Escobar, scopre qualcosa di sorprendente!

Sally confessa a Wyatt di essere molto triste perché deve andare via da casa sua, anche se riconosce che sia lui che Flo hanno dei giusti motivi per chiederglielo; poi si sfoga con la sua amica Penny Escobar e pensa a delle soluzioni per non farlo.

Quinn e Katie vengono a sapere da Wyatt, un po’ titubante, che lui stesso ha detto a Sally di andare via da casa, perché vuole cercare un luogo attrezzato e più consono alle sue condizioni di salute che sembrano peggiorare di giorno in giorno.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Flo ha scoperto che Sally non è affatto malata; si reca da lei e le rinfaccia di essere una bugiarda e di aver manipolato tutti quanti. Wyatt spiega a Katie che la decisione di chiedere a Sally di lasciare casa sua non è dovuta all’egoismo e né all’intervento di Flo. Wyatt ha paura che non riuscirà a gestire le fasi terminali della malattia di Sally.

Flo ha fatto delle indagini e ha fatto una scoperta sconcertante che cambia le carte in tavola: ha smascherato Sally e il suo piano diabolico per riconquistare Wyatt. Sally all’inizio nega e spera ancora di convincere Flo di essere malata, ma alla fine ammette di aver recitato la commedia per cercare di riconquistare Wyatt.

Bill e Wyatt parlano di Sally. Il ragazzo teme che il suo rifiuto ad ospitarla possa offenderla, ma Bill gli dice di aver preso la decisione giusta e lo tranquillizza: Sally ha bisogno di strutture mediche adeguate.  Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.