Beautiful anticipazioni italiane: Brooke caccia Ridge, confessione di Ferragosto!

Ridge e Brooke
Ridge e Brooke / Foto: BBL Distribution

Arrivano le puntate italiane di agosto di Beautiful e nel giro di pochi giorni l’attenzione che fino ad ora si è concentrata sul colpo di testa di Sally Spectra si riverserà su tutt’altra trama. Anche negli episodi in onda su Canale 5 è imminente infatti l’uscita di scena di Courtney Hope, l’attrice che in questi anni ha dato vita al personaggio della giovane Sally, ma i telespettatori americani hanno poi ritrovato stesso ruolo e stessa interprete in Febbre d’amore (noi italiani non avremo tale possibilità, visto che da noi “Febbre” non viene più trasmessa da tanto tempo).

Cosa succederà dunque ad agosto? Il fulcro degli episodi trasmessi nel Belpaese sarà lo strano matrimonio contratto da Ridge e Shauna a Los Angeles, di cui lui praticamente non ricorda nulla…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Queste nozze comunque porteranno tanto scompiglio tra i Forrester, anche perché Ridge non rammenterà neanche di aver ordinato a Carter di depositare le carte per il divorzio da Brooke Logan. Comunque sia, il complotto ordito da Quinn e Shauna sarà riuscito e ora la notizia del matrimonio bisognerà comunicarla in famiglia!

Eric sarà perplesso e turbato quando apprenderà l’accaduto, ma la reazione più attesa dal pubblico è ovviamente quella di Brooke: la donna è sempre più speranzosa di poter recuperare il rapporto con l’uomo che ama e lo accoglierà entusiasta alla prospettiva di un nuovo inizio, ma lui la “fredderà” comunicandole di aver sposato Shauna Fulton.

Cosa farà la Logan a quel punto? Semplice: caccerà di casa Ridge! Quando vedremo tutto questo in onda? Poco prima di Ferragosto, salvo variazioni dell’ultima ora! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.