Il Paradiso delle Signore 6: Marcello e Ludovica, l’amore andrà davvero a gonfie vele?

LUDOVICA e MARCELLO / Il paradiso delle signore
LUDOVICA e MARCELLO / Il paradiso delle signore

Hanno rappresentato una delle coppie più amate della scorsa annata de Il Paradiso delle Signore. Parliamo ovviamente di Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Aristocratica in rovina lei, galeotto in cerca di riscatto lui, i due si sono avvicinati al punto tale da innamorarsi e hanno lottato con le unghie e con i denti pur di stare insieme. Non a caso, il loro finale di stagione è stato abbastanza felice. Ma le cose andranno così anche negli episodi in onda da settembre?

Il Paradiso delle Signore 6, news: Ludovica e Marcello, un amore impossibile

Nelle ultime puntate, dopo essersi liberati del Mantovano (Mariano Riccio), Ludovica e Marcello hanno infatti trovato un ultimo ostacolo in Fiorenza Gramini (Greta Oldoni). Nello specifico, la donna ha ingaggiato un giornalista di gossip affinché scattasse alcune fotografie alla coppietta al fine di farle finire sui giornali scandalistici e compromettere la figura della Brancia di Montalto, che così sarebbe stata spodestata dal ruolo di vice-presidentessa del Circolo.

Grazie ad Adelaide (Vanessa Gravina), ma sopratutto a Marcello che le ha lasciato intendere (mentendo) che il marito fosse coinvolto nel circolo di denaro portato all’estero dal Mantovano, la Gramini ha però desistito all’ultimo dal suo intento, non creando ulteriori strascichi nella coppia. Con la ripresa della fiction, ovviamente, le cose potrebbero cambiare…

Il Paradiso delle Signore 6, rumor: quale futuro per Ludovica e Marcello?

Anche se ad oggi sono state rilasciate poche anticipazioni sulla storyline che vedrà coinvolti Marcello e Ludovica, è facile pensare che presto o tardi i due dovranno affrontare delle nuove difficoltà. Mantenendoci sul piano delle ipotesi, un nuovo ostacolo potrebbe essere rappresentato da Adelaide, che negli ultimi episodi non si è mostrata entusiasta all’idea che la sua “vice” frequenti un semplice barista. La Brancia saprà quindi mettere al primo posto l’amore, anche se ciò metterà a repentaglio la sua vita sociale?

E, sopratutto, il Barbieri riuscirà ad abituarsi all’idea che Ludovica, nonostante tutto, farà sempre parte dell’élite milanese, in cui lui non riesce proprio ad inserirsi? Anche in questo caso, l’amore saprà superare ogni tempesta come è successo ad altri innamorati nel corso delle prime cinque stagioni? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)