Il Paradiso delle Signore 6 rumor, Alessandro Cosentini (Cosimo) è sul set?

COSIMO / Il paradiso delle signore
COSIMO / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

C’è speranza di rivedere Cosimo Bergamini, il marito di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi), nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore? In base al cast degli attori che faranno parte degli episodi in onda su Rai 1 da settembre, questa ipotesi sembra improbabile, ma una story pubblicata da Alessandro Cosentini, l’interprete dell’imprenditore, ha riacceso nei fan una piccola speranza…

Il Paradiso delle Signore 6, rumor: Cosimo tornerà?

In base alle ultime puntate trasmesse, Cosimo si è trasferito a Parigi insieme alla madre Delfina, permettendo a Gabriella di trattenersi a Milano tutto il tempo che le sarà necessario per aiutare Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), fresco di separazione da Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), di rilanciare Il Paradiso delle Signore.

Nelle scorse ore, una storia Instagram di Alessandro Cosentini ha però aperto le ipotesi su un eventuale ritorno di Cosimo. Nella stessa, si vede infatti l’attore al trucco e parrucco su un set. In quella successiva, il giovane attore ha poi postato la foto di diverse fedi nuziali, accompagnate da un paio di bretelle (indumento che il Bergamini è solito usare).

Si tratta di un’anticipazione velata oppure è tutto frutto di un equivoco? Chissà se, nelle prossime ore, verrà sciolto questo ennesimo dubbio… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)