TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntata del 28 e 29 luglio 2021

Robert, Cornelia e Werner / Tempesta d'amore
Robert, Cornelia e Werner / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata di Tempesta d’amore in onda mercoledì 28 e giovedì 29 luglio 2021: Selina si rende conto che Ariane nasconde un uomo nella sua stanza e in seguito le chiede di chi si trattava: Ariane si giustifica dicendo di avere una storia segreta con un dipendente.

Selina si accorge che al polso di Erik c’è l’orologio che lei aveva visto in camera di Ariane, concludendo così che è con lui che la sua amica ha una relazione.

Andrè sta fingendo di aver recuperato i suoi ricordi e Werner, che crede che il ritrovamento della memoria sia reale, organizza una cena di famiglia per festeggiare. Leentje però è terrorizzata: ha paura che la verità venga alla luce!

Erik vorrebbe aprire un hotel termale e propone a Robert di affrontare insieme questa nuova avventura. L’argomento viene affrontato anche con Werner e si decide di dirlo anche a Christoph, previa una documentazione accurata.

Maja aiuta Florian a mettere a posto la sua nuova baita, ma Florian lascia aperta la porta della gabbietta del coniglio Napoleone… che a quel punto scappa! Maja di conseguenza si infuria…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)