TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntata del 28 e 29 luglio 2021

Robert, Cornelia e Werner / Tempesta d'amore
Robert, Cornelia e Werner / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata di Tempesta d’amore in onda mercoledì 28 e giovedì 29 luglio 2021: Selina si rende conto che Ariane nasconde un uomo nella sua stanza e in seguito le chiede di chi si trattava: Ariane si giustifica dicendo di avere una storia segreta con un dipendente.


Leggi anche: TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntata del 23 e 24 settembre 2021


Selina si accorge che al polso di Erik c’è l’orologio che lei aveva visto in camera di Ariane, concludendo così che è con lui che la sua amica ha una relazione.

Andrè sta fingendo di aver recuperato i suoi ricordi e Werner, che crede che il ritrovamento della memoria sia reale, organizza una cena di famiglia per festeggiare. Leentje però è terrorizzata: ha paura che la verità venga alla luce!

Erik vorrebbe aprire un hotel termale e propone a Robert di affrontare insieme questa nuova avventura. L’argomento viene affrontato anche con Werner e si decide di dirlo anche a Christoph, previa una documentazione accurata.

Maja aiuta Florian a mettere a posto la sua nuova baita, ma Florian lascia aperta la porta della gabbietta del coniglio Napoleone… che a quel punto scappa! Maja di conseguenza si infuria…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)