GRAND HOTEL, anticipazioni puntata di domenica 22 agosto 2021

Julio e Alicia / Grand Hotel
Julio e Alicia / Grand Hotel (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata della serie tv Grand Hotel – intrighi e passioni in onda domenica 22 agosto 2021 in prima serata su Canale 5:

GRAND HOTEL intrighi e passioni – trama episodio 12 e 13 seconda stagione (Album di famiglia e Il gioco delle apparenze)

Il mago Houdini si esibisce in albergo con una particolare performance e successivamente fa una scommessa con Ayala e Hernando. Benjamin – rientrato al Grand Hotel e di nuovo ingaggiato come maitre – ordisce trame. Intanto Alicia trova delle foto nascoste, che rivelano la vera famiglia Alarcon.

Sofia si ritrova arrestata per omicidio: Hernando è certo che lei sia in effetti l’assassina del coltello d’oro, ma Ayala ritiene che il colpevole sia ancora libero; tra l’altro Alfredo gli fornisce l’elemento che secondo lui la scagiona.

Alfredo sta cercando una prova che scagioni Sofia una volta per tutte e riesce a trovarla, ma intanto si evince che l’assassino che tanto si sta cercando potrebbe essere… Don Benjamin!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)