Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: rivedremo ORLANDO BRIVIO

SEBASTIANO GAVASSO interpreta Orlando Brivio a Il paradiso delle signore
SEBASTIANO GAVASSO interpreta Orlando Brivio a Il paradiso delle signore

Attraverso i vari canali social degli attori protagonisti della fiction daily, continuano a pullulare interessanti anticipazioni sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 dal mese di settembre. Proprio per questo, oggi vi informiamo di un ritorno sicuramente gradito nelle prossime vicende ambientate nel grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore 6, news: ci sarà anche l’editore di fotoromanzi Brivio

Sul suo profilo Instagram, l’attore Sebastiano Gavasso ha infatti comunicato ai suoi follower che tornerà a rivestire i panni dell’eccentrico veneto Orlando Brivio, editore di fotoromanzi – come non ricordare quello tra Rocco Amato (Giancarlo Commare) e Marina Fiore (Ludovica Coscione) della terza stagione – e campagne pubblicitarie.

Orlando già in passato ha collaborato con Vittorio Conti (Vittorio Tersigni), stringendo con lui un rapporto d’amicizia che lo ha portato ad apparire a Milano pure nella scorsa annata.

Nello scatto pubblicato da Gavasso, oltre a Tersigni, appare così anche l’attore Paolo Giangrasso, che probabilmente farà parte delle guest star della soap, così come Brivio. Gavasso ha scherzato sull’immagine, che ha scelto di accompagnare con la didascalia “Il pa(ra)drino delle Signore”. Un indizio ben preciso o una semplice battuta?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)