Il Paradiso delle Signore 6, cast: ORAZIO CAPUTO chi interpreterà?

Orazio Caputo
Orazio Caputo (foto da Facebook)

Dai social continuano ad arrivare notizie interessanti in merito alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, che prenderà ufficialmente il via su Rai 1 lunedì 13 settembre 2021. L’ultima novità riguarda la partecipazione del giovane attore Orazio Caputo. Vediamo insieme chi potrebbe interpretare…

Il Paradiso delle Signore 6, rumor: chi interpreterà Orazio Caputo?

Negli scorsi giorni, Caputo ha infatti pubblicato diverse storie Instagram per annunciare il suo arrivo nella fiction. Nelle stesse è così apparso in compagnia di Vanessa Gravina (la contessa Adelaide di Sant’Erasmo), Giulia Arena (l’affascinante Ludovica Brancia di Montalto) e Pietro Masotti (il barista Marcello Barbieri). Sembra dunque possibile che il personaggio interpretato dall’attore interagirà parecchio con i tre volti noti sopracitati.

In quali storyline andrà dunque ad inserirsi l’ultimo arrivato? Sarà solo un piccolo ruolo o qualcosa di più?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo ai nostri lettori che Caputo è nato a Foggia nel 1987 e ad oggi si è mosso prevalentemente in campo teatrale. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)