BEAUTIFUL, anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2021

STEFFY / Beautiful
STEFFY / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 18 a sabato 23 ottobre 2021:

Liam e Hope invitano Finn a casa loro per parlare del problema di Steffy. Finn confessa di non essersi accorto di niente, ma lui e Liam decidono di andare a parlare con Steffy insieme.

Dopo la serata in cui ha minacciato i parenti con un coltello per riprendersi Kelly, Steffy viene assistita da Ridge, che non la lascia sola sperando di aiutarla a disintossicarsi.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Steffy, in crisi di astinenza da antidolorifici, intima a Liam, Finn e Ridge, accorsi per aiutarla, di andarsene. Hope rivela a Thomas che, quando sono andati per aiutarla, Steffy li ha minacciati con un coltello.

A casa di Steffy ci sono Liam, Finn e Ridge, decisi a convincerla a farsi curare. Anche suo fratello Thomas, accortosi che qualcosa in sua sorella non andava, vuole raggiungerla.

Tutti sono preoccupati per le condizioni di salute di Steffy.

Hope convince Thomas a non raggiungere Steffy, che però alla fine capisce di aver bisogno di aiuto.

Per consolidare il matrimonio tra Ridge e Shauna, Quinn esercita pressioni su Shauna affinché organizzi al più presto un’altra cerimonia.

Ridge si convince dell’opportunità di organizzare le sue nozze con Shauna e lo comunica a Brooke.

Carter viene nominato nuovo direttore operativo della Forrester Creations e celebrerà anche il matrimonio di Ridge e Shauna a casa di Eric.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.