Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: ci siamo, casa Cattaneo diventa casa Colombo!

Valentina Bartolo, Gaia Bavaro e Massimo Poggio / Il paradiso delle signore
Valentina Bartolo, Gaia Bavaro e Massimo Poggio / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Uno storico set de Il paradiso delle signore daily cambia “destinazione d’uso” e da ora in poi sarà il punto di riferimento di un nuovo clan familiare! Se avete seguito le ultime puntate della fiction daily di Rai 1, sapete già di cosa stiamo parlando. Ma vediamo le anticipazioni

Eh sì: da poco abbiamo visto riaprirsi le porte di casa Cattaneo, che – dopo essere stata disabitata per mesi (nessun componente di quel clan è più in città) – riprende vita grazie a Ezio Colombo (Massimo Poggio), che ha deciso di affittarla.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

L’uomo ovviamente non occuperà l’immobile da solo: con lui entreranno l’attuale compagna Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) e la figlia di lei, Gemma (Gaia Bavaro), che impareremo a conoscere nei prossimi giorni. È però già chiaro che il signor Colombo vuole mettere in piedi una famiglia che comprenda anche sua figlia Stefania (Grace Ambrose), alla quale chiederà di andare a vivere con lui e le altre due donne della sua vita.

Il problema è che il rapporto tra Stefania e la “sorellastra” non partirà col piede giusto: mentre Veronica cercherà sin da subito di instaurare un’amicizia con la novella “figliastra”, Gemma sarà gelosa di lei e le tirerà immediatamente un colpo basso…

Comunque sia, Gemma diverrà ben presto una presenza fissa anche al Paradiso delle signore e la sensazione è che stia per diventare la nuova “cattivella” della soap. Staremo a vedere… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.