LUCE DEI TUOI OCCHI, anticipazioni quarta puntata di mercoledì 13 ottobre

Anna Valle in Luce dei tuoi occhi
Anna Valle in Luce dei tuoi occhi / Foto di: PIERFRANCESCO BRUNI PER BANIJAY STUDIOS ITALY

Anticipazioni quarta puntata della fiction Luce dei tuoi occhi, in onda su Canale 5 mercoledì 13 ottobre 2021 in prima serata:

Valentina scagiona Enrico una volta per tutte e ora Emma può concentrare le sue indagini su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. Perché la madre avrebbe soggiornato in alta montagna poco prima del ricovero?

Sofia intende una piccola esibizione per Valentina prima di un importante intervento chirurgico alle gambe; così si fa prestare del materiale dal padre Luigi, finendo per trovare un particolarissimo mazzo di chiavi: che sia quello che Valentina ha visto la notte dell’incidente?

L’intervento di Valentina riesce perfettamente e a quel punto Enrico parla del portachiavi proprio a Luigi. Quest’ultimo sembra non tradire nessuna emozione, ma poi rivela la propria angoscia a qualcuno al telefono…

Luca è sulle tracce dell’aggressore di sua sorella ma viene tramortito attraverso un colpo alla testa. Emma lo ritrova tra le fiamme ed entrambi saranno salvati da Enrico.

Emma, dopo quello che è successo, pensa di fermare le indagini, ma Luca non la pensa come lei…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Anna Valle
Anna Valle / Foto di: PIERFRANCESCO BRUNI PER BANIJAY STUDIOS ITALY