TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntata dell’11 e 12 ottobre 2021

Una scena di Tempesta d'amore
Una scena di Tempesta d'amore (immagine Mediaset)

Anticipazioni puntata di Tempesta d’amore in onda lunedì 11 e martedì 12 ottobre 2021: Cornelius dice a Selina che l’avvicinamento tra lui e Maja è stato graduale e le assicura che prima o poi capirà. Lei, però, appare perplessa…

Leentje rivela a Werner che, adesso che Andrè è partito, le manca ancora di più Olanda. L’uomo ne parla a Robert, che gli consiglia di avvisare Andrè.

Christoph svela a Selina di aver sognato che, quando era in procinto di firmare il contratto per l’albergo termale, la penna si è improvvisamente trasformata in uno scorpione che lo ha punto. Lei gli fa capire che il suo istinto lo sta avvertendo di non firmare, ma l’uomo si fa una risata. Successivamente Christoph davanti al notaio ha una iniziale titubanza, ma poi finisce per firmare (e con lui anche Werner, Robert ed Erik).

Maja vede Florian nel bosco e lo accompagna a casa visto che il cavallo gli ha pestato un piede e gli fa molto male. Durante il tragitto, Florian le dice di non comprendere il perché ora lei stia con Lars e le confessa che la ama ancora…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)