Il paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 22 al 26 novembre 2021

Armando, Marcello e Salvatore / Il paradiso delle signore
Armando, Marcello e Salvatore / Il paradiso delle signore (Foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 22 a venerdì 26 novembre 2021: Giuseppe annuncia alla famiglia con un telegramma il suo arrivo in Germania: Tina e Salvatore sono commossi, mentre Agnese non sembra dispiaciuta per la partenza del marito. Gemma soffre dopo aver visto Marco con Luisa, ma non sa che lui la frequenta solo per interesse personale. Armando mostra a Maria una foto di Rocco apparsa su un giornale che ritrae il ciclista, dopo una vittoria, nell’atto di ricevere la coppa da una bella ragazza; lei si ingelosisce. Tina fissa la data della sua operazione. Flora si avvicina sempre più a Umberto e nel frattempo ottiene da Cosimo le ultime foto del padre. 


Leggi anche: Il paradiso delle signore 6: Marcello e Ludovica si lasciano? I timori dei fan (e perché lo pensano)


Dopo aver visto la foto di Rocco sul giornale, Maria prova a contattarlo ma viene a sapere che ha cambiato alloggio senza comunicarglielo. Marco incontra Gemma al Paradiso e scopre che è una Venere. Vittorio ha in mente una sorpresa per Tina e con il suo staff organizza una cena a casa sua; alla serata partecipa anche Salvo, che decide di uscire allo scoperto e parla della sua relazione con Anna. Armando mostra a Stefania un articolo indegno scritto da Marco, che racconta  la storia (deviata) dello sfratto imposto a dei poveretti difesi dal padre di Luisa, la ragazza che Gemma ha visto in compagnia del giovane Sant’Erasmo.         

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

Tina parla alla madre della cena organizzata la sera prima da Vittorio per  coinvolgerla nell’ideazione dell’evento che si terrà al Paradiso per il lancio della nuova collezione di Flora. Marco, ottenuto quel che voleva, liquida Luisa e finalmente si fa avanti con Gemma. Agnese sospetta che Rocco si stia innamorando di un’altra e ne parla con Armando, che si mostra disponibile ad ascoltarla, ma resiste al desiderio di  riavvicinarsi a lei. Flora, riguardando la foto del padre Achille Ravasi, inviatale da Cosimo, scopre un particolare che riaccende i suoi sospetti.

Flora ripensa a quel particolare della foto del padre che l’ha insospettita, mentre Adelaide viene a sapere che sono state aperte le indagini sulla morte di Ravasi ed è molto preoccupata. Stefania scopre che Marco di Sant’Erasmo, il giornalista che ha scritto l’articolo sulla questione degli sfratti, è il ragazzo che piace a Gemma. Maria è decisa ad andare a Roma da Rocco per chiarire la situazione. Marcello vorrebbe vivere la relazione con Ludovica alla luce del sole, ma lei è ancora titubante. Umberto sorprende Flora, che si è introdotta furtivamente nel suo studio, e tra i due succede qualcosa di inaspettato.

Umberto propone a Marco di scrivere per il Paradiso Market: il giovane ora lavorerà nella redazione del grande magazzino e sarà ancora più vicino a Gemma. Dopo l’articolo sugli sfratti, Stefania non nasconde la sua disistima per il ragazzo. Umberto e Flora si promettono reciprocamente di dimenticare il fuggevole bacio che c’è stato tra loro. Dovendo accompagnare Anna al paese, Salvatore si fa sostituire in Caffetteria da Armando e da Agnese, che, dopo tanto tempo, si ritrovano soli l’uno di fronte all’altra: Tina li sorprende che si baciano!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.