Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: FLORA si bacia con UMBERTO!

Flora / Il paradiso delle signore
Flora / Il paradiso delle signore

Una foto “regalata” da Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) farà da apripista ad un “pericoloso” avvicinamento tra Flora Gentile (Lucrezia Massari) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 6, trame: Flora si introduce nello studio di Umberto

Le anticipazioni segnalano infatti che tutto parte nel momento in cui Cosimo consegna a Flora una fotografia del defunto padre Achille Ravasi (Roberto Alpi). Dopo averla più volte osservata, la ragazza si renderà conto di un piccolo particolare che la farà andare avanti nei suoi sospetti.

E così, proprio mentre Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) si preoccuperà quando scoprirà che sono state riaperte le indagini sulla morte del marito, Flora si renderà protagonista di un’azione piuttosto avventata, dato che introdurrà nello studio di Umberto in cerca di informazioni e verrà colta in fallo proprio dall’uomo…

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Umberto e Flora si baciano

Sarà proprio allora che la situazione avrà un risvolto inaspettato, che in realtà era già stato abbastanza intuibile nelle puntate già trasmesse della fiction…

Umberto e Flora si scambieranno infatti un fugace bacio, a cui decideranno però di non dare alcun tipo di seguito. Saranno risoluti nelle loro intenzione oppure la frequentazione diventerà sempre più incandescente? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)