Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: SALVATORE è fantastico con ANNA, ecco perché

Anna e Salvatore / Il paradiso delle signore
Anna e Salvatore / Il paradiso delle signore

Come reagirà Salvatore Amato (Emanuel Caserio) appena scoprirà che la sua “adorata” Anna Imbriani (Giulia Vecchio) è vedova e mamma? La risposta arriverà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in onda la prossima settimana…

Le anticipazioni segnalano che, inizialmente, Salvatore non saprà come comportarsi con Anna, appena quest’ultima le confesserà sia di essere stata sposata con il defunto Quinto e sia di avere una figlia di nome Irene.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Salvatore fa un bel gesto nei confronti di Anna

Tuttavia, il giovane proprietario della caffetteria avrà modo di arginare la sua confusione appena la Imbriani gli offrirà il suo aiuto per superare i problemi della sua famiglia, dovuti all’operazione alle corde vocali della sorella Tina (Neva Leoni).

Non a caso, l’Amato resterà particolarmente colpito dal gesto di Anna, tant’è che la sorprenderà con un’altra azione davvero fantastica: si offrirà infatti di accompagnarla al paese per consentirle di visitare la sua amata Irene.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

Questo porterà all’effettiva nascita della coppia formata da Salvatore e Anna oppure qualcos’altro impedirà ai due giovani di stare insieme? Soltanto gli episodi futuri daranno la risposta a questo quesito… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.