Il paradiso delle signore: ROBERTO FARNESI papà, è nata sua figlia!

Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri a Il paradiso delle signore
Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri a Il paradiso delle signore

Da pochissimo è arrivata una bella notizia che riguarda uno degli attori più amati de Il paradiso delle signore. Roberto Farnesi, attraverso il suo account Instagram, ha infatti comunicato la nascita della sua prima figlia!


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Lucrezia Massari a Tv Soap: “Flora porterà molte sorprese, sia al Paradiso e sia a Villa Guarnieri…”


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Congratulazioni a Roberto e alla sua fidanzata Lucya Belcastro da parte di tutto lo staff di Tv Soap. Intanto, sul fronte della fiction daily, andiamo verso un periodo in cui il personaggio interpretato da Farnesi sarà particolarmente al centro della scena.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)

Occhio infatti alle puntate del Paradiso in onda questa settimana: Umberto Guarnieri sarà sempre più diviso tra la contessa Adelaide (Vanessa Gravina) e la new entry Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari), dalla quale è irrimediabilmente attratto. Nelle prossime puntate i due si daranno un bacio che entrambi vorranno poi dimenticare… ma sarà così facile farlo?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.